Lanciata la nuova campagna pubblicitaria

  1. In evidenza
  2. News
  3. Lanciata la nuova campagna pubblicitaria

IN RELAZIONE AL FUTURO

Banor SIM - In relazione al futuro

Lunedì 20 maggio 2024 Banor ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria “In relazione al futuro”.

È lo scatto fotografico di Jigar Panchal l’immagine protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Banor. Un’immagine astratta, particolare ed in quanto tale unica. Un’immagine sofisticata dai colori eleganti e futuristica, che esprime dinamismo e movimento come il mondo in cui viviamo. Un insieme di linee che comunicano flessibilità e fermezza allo stesso tempo: sono linee intrecciate che simboleggiano dei legami, come quelli che coltiviamo ogni giorno con i colleghi, i partner e i clienti, che sono parte sostanziale del nostro quotidiano.

Il nostro è un mondo fatto di relazioni in continuo divenire, sono la nostra forza, la nostra essenza, la fonte della nostra conoscenza e crescita, di cui ci prendiamo cura ogni giorno, con fiducia e trasparenza.

Siamo una società in continua evoluzione che si proietta verso il futuro, di cui vogliamo cogliere tutto il potenziale e farlo nostro, oggi, facendo leva e potendo contare sul valore inestimabile delle relazioni. Ecco il perché della scelta di utilizzare nel lettering della headline la formula dell’elevazione a potenza.

Così la bodycopy sintetizza il messaggio che vogliamo trasferire:

I legami di fiducia costruiti negli anni con clienti e investitori nel mondo
contribuiscono a dare forma a quella che è la nostra essenza, autentica ed unica.
Siamo imprenditori e attori di un unico sistema tenace e flessibile allo stesso tempo, che guarda al futuro, volendone cogliere tutto il potenziale, per farlo nostro, oggi.
Dal 2000 valorizziamo patrimoni con passione e visione per tramandarli alle generazioni future.

Share