Salone del Risparmio 2025 – La conferenza di Banor

  1. In evidenza
  2. News
  3. Salone del Risparmio 2025 – La conferenza di Banor

Salone del Risparmio 2025
Martedì 15 aprile alle ore 16:15 | Allianz Mico Milano Congressi

Dai motori agli investimenti: l’arte di Lamborghini e Banor a confronto

Anche quest’anno Banor sarà presente alla XV edizione del Salone del Risparmio, il più grande evento dedicato all’industria del risparmio gestito.

Il titolo di questa edizione “Il futuro del Risparmio. Capitale paziente, progresso e longevità” ha offerto a Banor l’opportunità di creare un interessante dialogo con una realtà che è un simbolo emblematico della crescita di valore nel tempo: Automobili Lamborghini.

Motori ed investimenti: due ambiti diversi che, sulla base di valori condivisi come la visione, la passione, l’orizzonte di lungo periodo e l’attenzione alle persone permettono di costruire modelli di business esemplari che mantengono il loro valore e lo impreziosiscono nel corso degli anni.

Stiamo vivendo il futuro, fatto di progresso e di sfide. Il tempo è diversamente misurabile ma, nella cultura della gratificazione immediata, sono soprattutto la resilienza e l’attesa a riscattarsi.

È l’era della personalizzazione, in cui l’attenzione al dettaglio e alla qualità determinano storie di successo.

In un mondo dove la parola “dazi” imperversa e l’obiettivo 2035 suona quasi come una minaccia, l’eccellenza italiana trova la sua via di fuga, in controtendenza col resto del mercato.

Banor e Automobili Lamborghini spiegano così, in parallelismo, la loro value proposition offrendo spunti di riflessione sull’attuale contesto economico e geopolitico e sulle nuove opportunità d’investimento.

Relatori

Amir Kuhdari

Relatore
Head of Business Development – Institutional Clients di Banor

Tomaso Mariotti

Relatore
Head of Portfolio Management – Value di Banor

Ing. Paolo Poma

Relatore
CFO e Managing Director di Automobili Lamborghini

Irene Elisei

Moderatrice
Giornalista Finanziaria di SkyTg24 e Value24