Dalla collaborazione tra Societe Generale e Banor SIM è nato l’innovativo certificato Best Entry su BANOR Quality Equity Selection Index.
Il certificato consente un accesso ottimizzato ai mercati azionari dei Paesi sviluppati (Stati Uniti ed Europa) e fino al 25 settembre 2020 sarà in collocamento in esclusiva per i clienti di FinecoBank.
Clicca qui per leggere il comunicato stampa: Banor, 31 agosto 2020.
I contenuti di cui alla presente sezione non sono stati oggetto di verifica da parte di organismi indipendenti. Nessuna garanzia, espressa o implicita, viene fornita in merito alla attendibilità, accuratezza e completezza delle informazioni e delle opinioni riportate. Esse non si basano su una valutazione di adeguatezza e non tengono conto del profilo di rischio degli eventuali destinatari; pertanto, non sono da intendersi quali raccomandazioni personalizzate e non costituiscono consulenza in materia di investimenti ai sensi del D. Lgs. 58/98. I contenuti del sito non possono essere riprodotti o pubblicati in tutto o in parte, per qualsiasi scopo, o divulgati a terzi.